Cosa fare a Zrce Beach

 

Sei un ragazzo e stai pensando di organizzare la tua vacanza a Pag? Allora sicuramente avrai sentito parlare di Zrce Beach, la folle spiaggia che ha reso famosa l’Isola di Pag. Ma cosa si può fare su questa spiaggia?

Guida alla spiaggia di Zrce Beach

Ecco una guida su cosa fare per goderti al meglio la vacanza, con divertimento assicurato fin dalle prime ore del pomeriggio! Puoi ballare nel mezzo del miglior pool party, rilassarti in spiaggia, provare l’adrenalina del bungee jumping. Insomma, c’è sempre qualcosa da fare.

Zrce Beach Kalypso

1. Balla dal pomeriggio fino all’alba nelle discoteche più belle del mondo!

Zrce Beach, la spiaggia in cui converge tutto il divertimento sull’Isola di Pag, è la spiaggia simbolo del divertimento e della festa non-stop. Le discoteche di Pag infatti sono tra le più belle al mondo, e sono state inserite da Dj Mag nella classifica delle 100 discoteche migliori del mondo.
Scenografie incredibili, guest internazionali, ragazzi e ragazze da tutta Europa che affolleranno le piste. Un’esperienza da provare almeno una  volta nella vita.

Zrce Beach

2. Watersports:
fai un giro in moto d’acqua o sui ciambelloni.

Pag è molto di più di una semplice vacanza con gli amici, Pag è un’esperienza ricca di emozioni, vi regalerà momenti che una volta tornati non smetterete più di raccontare! Tra un drink al Kalypso e un tuffo dal ponte del Noa potrete assicurarvi un pò di adrenalina e divertimento facendo attività come parasailing, wake boarding, moto d’acqua, oppure bananoni e ciambelle gonfiabili da fare in gruppo.

Zrce Beach festival not

3. Partecipa a un festival internazionale.

I Festival Internazionali di Pag sono i migliori nel panorama estivo europeo. I festival hanno luogo nelle quattro discoteche più grandi di Pag e ti daranno la possibilità di girarle tutte in pochi giorni, immersi in coreografie da urlo e con i migliori Dj del mondo! Una delle forze di Pag è quella di offrire festival per tutti i gusti: dalla techno all’EDM, dalla trap italiana al reggaeton, dall’house più commerciale fino all’hardstyle. Scopri di più sui festival che animeranno l’Isola di Pag!

Zrce Beach

4. Goditi un pò di relax sull’ immensa spiaggia libera.

Quando si pensa a Pag immediatamente vengono in mente le feste non-stop tutti i giorni, le discoteche di Zrce Beach e migliaia di giovani pronti a far festa. Tutto giusto, ma sarebbe sbagliato pensare che Pag sia solo questo. Infatti, se non avete voglia di partecipare all’ennesimo party in spiaggia potete tranquillamente godervi un pomeriggio di relax meritato prendendo il sole sull’immensa spiaggia di Zrce. Se volete girare qualche spiaggia diversa non preoccupatevi perché l’isola offre molte soluzioni: vi basta noleggiare un motorino e fare una piccola ricerca sulle migliori spiagge dell’isola.

5. Prova l’adrenalina del Bungee Jumping.

Proprio così, a Zrce Beach puoi fare davvero di tutto. Di fianco alla discoteca Noa beach club potrete provare l’esperienza del bungee jumping, dall’alto di una gru vi butterete in mezzo al mare. Ovviamente tutto ha un costo, ma fidatevi che è davvero qualcosa che vi resta dentro.

Zrce Beach fast food

6. Esplora i tanti negozi presenti sulla spiaggia.

Durante le tue giornate immerse in questo contesto assurdo di festa e divertimento, prima o poi ti verrà anche fame. Zrce Beach offre tantissimi chioschi di fast food: pizza, hamburger, nuggets e tanto altro saranno a vostra disposizione, oltre a tantissimi altri negozi di qualsiasi tipologia: tabacchi, souvenir, abbigliamento, drinks ecc.

Appartamenti vicino a Zrce Beach

Stai pensando di organizzare la tua vacanza sull’isola di Pag? Se è così, allora sei nel posto giusto! Visita la nostra sezione degli appartamenti e scopri tutte le nostre offerte, dai più economici a quelli con piscina.

Scopri di più

Crea il tuo preventivo

 

Vuoi avere un preventivo veloce per un appartamento vicino a Zrce Beach? Compila il form e crea il tuo preventivo o Contattaci .

 

Preventivo
Vacanze a Pag

Organizza ora la tua vacanza a Pag. Compila il form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno!

Ci siamo quasi

Per ricevere il preventivo è necessario compilare i tuoi dati.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel cv ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.