Le migliori discoteche di Pag

 

È soprattutto grazie alle discoteche di Zrce Beach che Pag è diventata tra le mete preferite dai giovani di tutta Europa. Il motivo è semplice: le discoteche sono strutture incredibili, tutte all’aperto con diversi spazi per ogni esigenza: piscine per il pomeriggio, teatro dei migliori afterbeach party e main stage da urlo per la sera. Qui ogni estate hanno luogo i migliori Festival.

Quali sono le discoteche di Pag?

 

Ecco una guida su quali sono le discoteche per goderti al meglio la vacanza, con divertimento assicurato fin dalle prime ore del pomeriggio!

NOA BEACH CLUB

Il NOA è un locale decisamente unico, diverso dagli altri club di Zrce Beach e da qualsiasi altra discoteca che possiate immaginare: il Noa infatti è una vera e propria palafitta in mezzo al mare.
Nelle ore pomeridiane il Noa è sempre il locale più frequentato, perché offre una vastità e tipologia di spazi adatti ad ogni esigenza. Vuoi danzare insieme a centinaia di ragazzi e ragazze? Buttati nella piscina principale. Vuoi un attimo di relax? Sorseggia il tuo cocktail comodamente seduto in una delle piscine secondarie. Fa troppo caldo e hai bisogno di fare un bagno? Dal Noa puoi tuffarti direttamente in mare e risalire dalla apposita scaletta per tornare in mezzo alla pista.
Insomma, il pomeriggio al Noa è un vero e proprio paradiso, e l’ingresso è gratuito (come in ogni discoteca). La sera il locale si trasforma in un’affascinante discoteca completamente rivestita in legno e il contesto così particolare rende il club una tappa fissa per chi trascorre le proprie vacanze a Pag. Ricordate bene il loro coro: NOA NEVER STOPS!

kalypso

KALYPSO

Il Kalypso è il primo club nato sulla spiaggia di Zrce, nel 1987, e nel tempo si è rinnovato mantenendo un’atmosfera dinamica ed elegante.

I pomeriggi sono più predisposti per coloro che vogliono rilassarsi (a meno di particolari eventi), stesi su un baldacchino o comodamente seduti su una poltrona. Ma non fraintendete, anche qui c’è sempre da divertirsi: pool party e schiuma party sono all’ordine del giorno, racchiusi in un’atmosfera più raffinata e meno caotica. Non perdetevi per nulla al mondo l’anguriata alcolica della Domenica pomeriggio!
La sera il Kalypso si trasforma in una gigantesca pista immersa nell’affascinante atmosfera naturale della pineta vicina. La struttura del Kalypso fa in modo che in qualsiasi punto del locale siate, sarete sempre affacciati sulla console; punto molto a favore, soprattutto quando il locale è affollato.

PAPAYA

Il Papaya, secondo Dj Mag, è la settima discoteca più bella del mondo e dopo averci trascorso una serata capirete bene il perché!
Ha uno stile esotico caratterizzato per la parte pomeridiana da due piscine, ogni giorno teatro di schiuma party e pool party sempre molto movimentati. Il punto forte di questo club è il serale, con una pista immensa fronte palco, area tavoli rialzata e ogni sera un’atmosfera diversa. Qui ogni anno suonano i DJ più famosi del panorama mondiale e ormai dal 2002 il Papaya è un’istituzione della vita notturna croata. Musica fantastica e locale sempre pieno, IMPERDIBILE!

AQUARIUS

L’Aquarius ha recentemente rifatto la sua parte pomeridiana dando vita al NOMAD, un locale molto più raffinato dove, soprattutto la sera, potrai partecipare a una cena-spettacolo in un clima molto diverso rispetto a tutte le altre discoteche di Zrce, più elegante e fine. La pista principale dell’Aquarius però rimane teatro di enormi party sia per il pomeriggio (quando vengono organizzati eventi particolari) ma soprattutto ogni sera. Scenografie suggestive e impianto audio pazzesco trasformano le tue serate in qualcosa di unico.

ROCKS BEACH CLUB

È l’ultimo club sulla spiaggia di Zrce Beach per posizione ma non per bellezza ed eleganza. Un po’ più intimo e meno caotico rispetto ai primi, è il locale ideale anche per un tuffo in piscina, per rilassarsi sui lettini o godersi un aperitivo al tramonto seduti al tavolino, ma soprattutto è un locale che potrà accompagnarvi per tutte le serate! È perfetto per caricarci con un pre-serata a forti tinte alcoliche e per il post-serata per ballare fino all’alba.

Ti servono maggiori informazioni sulle discoteche e sugli eventi della prossima estate? CONTATTACI