Ti piace la techno? Oppure vuoi trappare?

Scegli il periodo in base a che musica ti piace!

 

Il palcoscenico di Pag è sicuramente tra i più ampi d’Europa a livello musicale, capace di offrire una selezione di artisti tra i top del mondo e di soddisfare le esigenze di tutto il pubblico: dalla trap e l’hip-hop, a suoni più tipici del clubbing come l’EDM e la techno, fino all’immancabile reggaeton che tanto ci sta facendo ballare negli ultimi anni. Ecco come scegliere il periodo perfetto per te in base ai tuoi gusti musicali!

🚀 EMD lover? Pag è sicuramente il posto giusto!

La scena EDM è sicuramente tra le più rappresentate sull’Isola di Pag. Tra i migliori festival della stagione, il Lunar Festival (settimana 31 luglio – 07 agosto), con artisti già confermati del calibro di Fedde Le Grand. Un altro festival EDM attesissimo della stagione è il ritorno del Day&Night Festival, un festival storico che manca sull’isola di Pag da quasi 10 anni e che andrà in scena nella settimana dal 24 al 31 luglio. Le premesse sono ottime, e il festival è pronto a tornare “for an even bigger party”, come si legge sul sito.

💃🏻 No reggaeton, no party!

Dall’1 – 3 agosto a Pag andrà in scena il festival reggaeton numero 1 d’Italia, il Mamacita Festival! Se vuoi farti travolgere dai ritmi reggaeton, hip-hop e trap tricolore, prenotando il pacchetto nella settimana dal 31 luglio – 07 agosto avrai tutti gli eventi già inclusi nei nostri pacchetti, in una combo perfetta con anche il Lunar Festival. Insomma, una settimana imperdibile sull’Isola in cui tutto è possibile.

🎧 Techno bunker!

A cavallo tra la prima e la seconda metà di agosto Pag ci fa viaggiare con due festival techno e techouse tipici dell’Isola: il Barrakud Festival dall’8 – 13 agosto, e il Sonus Festival la settimana successiva. In attesa di altri annunci, nella lista del Barrakud spiccano i nomi di Ellen Allien, ma anche Medvza, rivelazione degli ultimi anni.

 

 

Stay tuned per i prossimi annunci 😈

 

Per ulteriori informazioni sui festival di Pag inclusi nei nostri pacchetti contattaci qui oppure vai alla sezione Festival.