And the winner is.. Club Papaya 🏆

Se vi chiedete cosa rende Zrce Beach una spiaggia oggettivamente unica al mondo..

la risposta è proprio qui ⤵️

 

La spiaggia di Zrce infatti è l’unica a riunire in pochi chilometri di spiaggia ben quattro discoteche citate tra le migliori cento al mondo nella prestigiosa classifica di DJMag.

Kalypso, Noa, Aquarius e Papaya si confermano tutte nella classifica aggiornata del 2020 e tra queste a spiccare è proprio… rullo di tamburi… il Club Papaya, che si piazza al numero 7, dritta in top-ten per il quarto anno consecutivo.

D’altronde una discoteca che negli ultimi anni ha visto passare artisti del calibro di Tiesto, Armin Van Bureen, Hardwell, Paul Kalkbrenner, Marco Carola, Loco Dice, Jamie Jones e Calvin Harris (per citarne alcuni!)… in una location open air di quasi 3000 metri quadri e con festival che svariano dall’EDM alla techno non poteva che meritarsi un posto nell’olimpo.

Riconfermarsi in top-ten è un riconoscimento importante della qualità artistica portata in scena dal Club Papaya negli anni, pomeriggio e sera, “from 3 pm to 6 am”. I pomeriggi prendono vita grazie ai colori e agli allestimenti esclusivi del club, che non passano mai inosservati e d’altronde non hanno nessuna intenzione di farlo… 😜 (check this out!)

Le notti di fronte al main stage del club Papaya parlano di musica, coreografie e interpreti di altissimo livello. Ah, se solo potessimo teletrasportarci sottocassa al Club Papaya in questo momento…

 

WE’LL BE BACK 💜

 

papaya