Trasporto per Pag
Stai pensando di organizzare la tua vacanza sull’isola di Pag ma non sai come raggiungerla? Non trovi aerei decenti e le altre opzioni non ti soddisfano? Vediamo insieme quali sono le soluzioni più comode per raggiungere l’isola di Pag a seconda della città di partenza.
Se sei un ragazzo/a e stai prenotando la tua vacanza sull’isola devi sapere prima di tutto che avrai bisogno di un appartamento a Novalja (la cittadina dove alloggiano tutti i ragazzi). Di conseguenza dovrai organizzare il trasporto per raggiungere Novalja! L’isola di Pag è più grande di quel che pensi, non sbagliare città di arrivo.
Come raggiungere Novalja?
Ci sono diversi modi per raggiungere Novalja, dipende soprattutto dalla vostra città di partenza. In generale, la soluzione più comoda potrebbe risultare l’aereo (ricordatevi di atterrare a ZADAR) ma non sempre ci sono voli diretti e tante volte costano uno sproposito. Guardiamo insieme quali sono i mezzi più comodi oltre all’aereo:
TRASPORTO IN PULLMAN: la soluzione più comoda se abiti al centro-nord Italia è sicuramente quella del trasporto in pullman. Una linea privata organizzata da noi di vacanze a pag e parte ogni venerdì sera/notte a seconda della città di partenza. Puoi visualizzare tutti i dettagli qui. Verifica città di partenza, orari e prezzo andata e ritorno.
TRASPORTO IN CATAMARANO: se abiti vicino a Pesaro ti consigliamo fortemente il trasporto in catamarano veloce che parte da Pesaro e arriva direttamente a Novalja in sole 8 ore. Costa qualcosina in più rispetto ad altri mezzi di trasporto ma è sicuramente il più efficiente. Puoi trovare tutte le informazioni qui.
TRASPORTO AUTONOMO IN MACCHINA: se hai voglia di guidare puoi anche prendere la tua auto e metterti alla guida. Qui possiamo darti qualche consiglio.
1 – Se arrivi a Novalja in macchina non utilizzarla poi per andare a ballare: ogni sera dovrai pagare il parcheggio a Zrce beach e rischieresti la patente poiché ci sono spesso controlli della polizia. E’ consigliassimo utilizzare il servizio del trasporto pubblico di novalja.
2 – Studia l’orario di partenza e ritorno per non trovare troppa coda, soprattutto in dogana e al traghetto.
3 – Attento all’ultimo tratto di strada, pieno di curve a strapiombo sul mare.
Dato che vi vogliamo bene, abbiamo studiato una sezione del nostro sito dove, a seconda della vostra città di partenza, possiamo consigliarvi il mezzo di trasporto più comodo. Puoi visitare questa sezione per avere maggiori info
Ti serve avere maggiori info su come raggiungere l’isola di Pag?