R U READY FOR A PERFECT NIGHT?

Sei appena arrivato sull’Isola di Pag. Con i tuoi amici avete affittato un appartamento, lo avete scelto a Novalja, in centro, per essere comodi per andare a Zrce Beach. Sono le 20.00 e vi state preparando: ecco una guida su cosa fare per vivere la serata perfetta 😈

Fase 1. La cena

È la prima serata e decidete di uscire a cena: stasera si festeggia. A Novalja c’è una buona offerta di ristoranti, avete voglia di pesce per l’esordio sull’Isola? Il consiglio allora è di andare allo Staracimore, pesce fresco e prezzi accessibili, consigliato il polpo. Se invece cercate una cena a base di carne, allora il Kadena Grill può fare al caso vostro, oppure il Bazilika con un menù più vario che arriva fino alla pizza.

Fase 2. Il preserata

Ok pancia piena, ora è arrivato il momento di proiettarsi sulla serata. E per la serata perfetta, non può ovviamente mancare un pre-serata di livello. Quali sono i migliori locali in cui fare il pre-serata a Pag?

Se vi trovate a Zrce Beach, allora il miglior locale in cui fare pre-serata è sicuramente il Backstage: un locale in fondo alla spiaggia, su una collinetta, in cui tutte le sere c’è il 2×1 di Jumbo a 150kune, circa 20€ per 2L di cocktail, convenzionato con la nostra agenzia. Non male come inizio 🍹🍹

Sempre a Zrce Beach, il locale più famoso in cui fare preserata rimane l’Euphoria, posizionato all’ingresso di Zrce che fa delle speciali promozioni prima della mezzanotte, specifiche per un pre-serata a forti tinte alcoliche.

Fase 3. La serata

Avete preso la navetta, e siete sbarcati a Zrce Beach. La sera sull’Isola di Pag c’è solamente il gusto della scelta. Tutte le sere a Zrce Beach vanno in scena i migliori Djs della scena mondiale, e migliaia di clubbers da tutto il mondo si ritrovano nelle discoteche sulla spiaggia.

Generalmente, soprattutto quando ci sono i festival, i quattro principali club si alternano offrendo tutte almeno un guest alla settimana con ticket a pagamento all’ingresso, e rimanendo free entry fino a mezzanotte nelle sere in cui invece a suonare c’è un resident. Come scegliere la serata giusta? Fatti trascinare dall’istinto e Pag non ti deluderà. Per informazioni sui ticket dei festival, visita questa pagina!

Fase 4. L’Afterparty

A Pag la festa non finisce mai. Quando, ormai all’alba, la gente inizia a sfollare e alcuni locali a chiudere, ecco che per chi resta è il momento di ricominciare: tutti al Noa, o al Rocks Club, per fare l’afterparty e godersi l’alba sotto cassa. Rientrando a Novalja, quando ormai è giorno, tutti ai chioschetti a mangiare nuggets, kebab o brioche.

E il giorno dopo?

Eat, sleep, rave, repeat

😈