LADIES AND GENTLEMEN, HERE COMES…

THE NOA BEACH CLUB

 

Mettendo piede a Zrce Beach per la prima volta non si può non rimanere estasiati alla vista del Noa Beach Club. Percorrendo la discesa che porta alla spiaggia lo si vede comparire poco alla volta, con le sue palafitte, le reti, la struttura costruita sul mare e quel main stage circolare ed imponente che sembra quasi coronare il tutto.

Ebbene si, perche il Noa è imponente, caratteristico ed unico. Non a caso il suo simbolo è un elefante, in quella forma stilizzata che è diventata iconica, e che puoi trovare su magliette, felpe, bandiere, adesivi e tattoo, sparsi per tutta Pag.

La struttura del Noa è inimitabile. Si poggia sul mare con una serie di palafitte in legno, che compongono un complesso enorme, con undici punti bar, piscine interne, un attracco per gli yacht e molto altro. é persino capitato più volte di vedere arrivare vip o artisti come Steve Aoki direttamente in barca, per poi suonare tutta notte al club. Visto dall’alto, il Noa sembra un’enorme oasi in mezzo a Zrce Beach.

Quando poi l’“elefante” entra in modalità notte, non ce n’è per nessuno. Gli ospiti sono sempre di altissimo livello e gli show non si risparmiano niente: luci, coriandoli, fumogeni, colori..

Le notti del Noa ti faranno innamorare

🐘💗